Sanzioni e ordini di allontanamento nei confronti di tre prostitute a Sanremo

Le tre prostitute lavoravano nella zone di Poggio, Tre Ponti e in pieno centro presso lo Zampillo

Sanzioni e ordini di allontanamento nei confronti di tre prostitute a Sanremo
Pubblicato:

Servizio coordinato dei Carabinieri della Compagnia di Sanremo – con il supporto dei militari specializzati del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Imperia – per il controllo del territorio.

Sanzioni e ordini di allontanamento nei confronti di tre prostitute a Sanremo

I militari hanno elevato sanzioni amministrative e contestuali ordini di allontanamento nei confronti di tre prostitute, due straniere e una italiana, controllate nelle zone di Poggio, Tre Ponti ed in pieno centro, nei pressi dello “Zampillo”, per aver tenuto  una condotta diretta ad offrire prestazioni sessuali dietro corrispettivo. Alle stesse è stato intimato l’allontanamento per 48 ore oltre la sanzione amministrativa di circa 100 euro.

Commenti
Francostars

Affermo che solo nelle strutture dei trasporti pubblici e nelle zone privilegiate per la sicurezza ed il decoro urbano, le sanzioni ed i relativi provvedimenti d'allontanamento possono sussistere, esclusivamente se si hanno comportamenti tali da impedire l'accesso e l'usufrutto delle connesse aree e complessi come la prostituzione su strada ostentata (ben notabile e pubblicamente fastidiosa) e non certo semplice e rispettosa. P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019).

Seguici sui nostri canali
Necrologie