Sanremo: tunisino tenta 3 furti in appartamento in una notte

Dopo aver tentato di forzare porte e finestre di tre appartamenti utilizzando un cacciavite, il ladro ha messo a soqquadro diversi balconi

Sanremo: tunisino tenta 3 furti in appartamento in una notte
Pubblicato:

Furto

Un tunisino di 23 anni, senza fissa dimora, con l'accusa di tentato furto aggravato in abitazione. Intorno alle 3 del mattino, nella parte alta di via Zeffiro Massa, ha dapprima tentato di forzare due autovetture senza successo per poi arrampicarsi su un'impalcatura approfittando dei lavori di ristrutturazione della facciata di un condominio.

Dopo aver tentato di forzare porte e finestre di tre appartamenti utilizzando un cacciavite, il ladro ha messo a soqquadro diversi balconi rovistando tra mobili e ripostigli. La sua presenza è stata notata da un passante che ha composto il 112. In pochi minuti è intervenuta una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile, in servizio di pronto intervento, che, dopo una breve fuga, è riuscita a bloccare il ladro.

A seguito di perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di uno zaino contenente arnesi atti allo scasso ed alcuni indumenti femminili, sicuramente provento di furto. Dopo qualche ora in camera di sicurezza è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna. Nei suoi confronti il gip ha disposto il carcere.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie