Sanremo: ecco i risultati del blitz della polizia nella Pigna

Blitz: una vasta operazione contro lo spaccio di droga e l'immigrazione clandestina è stata effettuata dalla polizia nel centro storico di Sanremo

Sanremo: ecco i risultati del blitz della polizia nella Pigna
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz

Una vasta operazione contro lo spaccio di droga e l'immigrazione clandestina è stata effettuata, in giornata, dalla polizia nel centro storico della Pigna, a Sanremo. Quindici, in totale, gli obiettivi ispezionati, tra cui alcuni appartamenti privati, con relative pertinenze, 4 esercizi pubblici e 2 depositi.

I risultati

Altrettanti sono gli stranieri raggiunti da decreto di espulsione. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati circa 20 grammi di eroina contro ignoti, alcune centinaia di articoli di merce contraffatta detenuti in casa da tre stranieri del Senegal e del Bangladesh. Due tunisini, di 32 e 30 anni, sono stati arrestati: il primo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, durante la perquisizione nella quale è stata trovata della droga; il secondo in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per violazione a precedenti obblighi imposti dal gip di Imperia.

Quattro stranieri ritenuti pericolosi sono stati accompagnati al centro di permanenza per il rimpatrio di Torino e un tunisino, al termine della permanenza in carcere, in sostituzione della pena detentiva, è stato condotto alla frontiera aerea di Milano e rimpatriato.

Analogo provvedimento nei confronti di un albanese condotto alla frontiera aerea di Torino. Sono state, inoltre, adottate diverse misure di prevenzione: fogli di via obbligatori e avvisi orali di soggetti ritenuti pericolosi. In ultimo, è stata sospesa la licenza a un ristorante, di via Montà e a un bar di via De Benedetti.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie