Sanremo: botte e umiliazioni alla moglie, chiesto giudizio per 47enne

Botte e umiliazioni: nei guai un sanremese di 47 anni, R.I., che per quasi un anno ha umiliato e picchiato la moglie, E.G., di 44 anni

Sanremo: botte e umiliazioni alla moglie, chiesto giudizio per 47enne
Pubblicato:

Botte e umiliazioni

Un sanremese di 47 anni, R.I., che per quasi un anno ha umiliato e picchiato la moglie, E.G., di 44 anni, dandole della “puttana" e “bastarda” e tenendo sotto chiave gli alimenti, affinché gli chiedesse il permesso prima di mangiare, dovrà comparire, a fine gennaio, davanti al gup Massimiliano Rainieri per l’udienza preliminare.

I fatti

La vicenda risale al periodo tra fine 2014 e inizio 2016. L’uomo è anche accusato di averla picchiata, provocandole lividi su viso, braccia e gambe. Stando a quanto ricostruito sembra che la donna, di origine ucraina, fosse giunta da sola a Sanremo. Pare anche che avesse un lavoro ben retribuito, ma che sia stata costretta a lasciarlo a causa dei continui soprusi del marito disoccupato.

Partito dall’accusa di esercitare sesso a pagamento, lo stesso marito le avrebbe successivamente chiesto di trovare “persone che ci mantengano”, in cambio di sesso di gruppo. A suo carico anche presunte minacce di morte, una in particolare in cui le avrebbe detto di avere già il Kalashnikov pronto.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie