Sanremo: aggressioni e tentati furti nei negozi, presa coppia di malfattori

I poliziotti hanno rintracciato la coppia di malfattori - uno di origini marocchine di 23 anni, l’altro imperiese di 37 anni - denunciandoli

Sanremo: aggressioni e tentati furti nei negozi, presa coppia di malfattori
Pubblicato:

Coppia di malfattori

Nelle scorse settimane state raccolte dai Poliziotti di Quartiere del Commissariato di P.S di Sanremo hanno ricevuto diverse segnalazioni riguardanti tentati furti ed aggressioni commesse da una coppia di soggetti in alcuni esercizi commerciali del centro. Gli agenti hanno così assunto informazioni dai testimoni e dalle vittime, ricostruendo i movimenti ed acquisendo una dettagliata descrizione degli autori.

Sono stati così individuati

due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine e alla cronaca cittadina per altri fatti commessi nei mesi precedenti in provincia: tra cui, la consumazione di alcune cene in noti ristoranti con successiva fuga senza pagare il conto, talvolta aggredendo i camerieri o ristoratori che tentavano di fermarli.

I poliziotti hanno rintracciato la coppia di malfattori - uno di origini marocchine di 23 anni, l’altro imperiese di 37 anni - denunciandoli per i reati commessi negli ultimi mesi.

Alla luce della recidiva, della pericolosità sociale e in considerazione dell’assenza per entrambi nella città di Sanremo di una dimora o di un’attività lavorativa, i fermati sono stati allontanati dal comune di Sanremo con Foglio di Via obbligatorio emesso dal Questore di Imperia.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie