Sanremese di 45 anni denunciato per 20 orologi e 3 borse con marchi falsi

La polizia teneva d'occhio un marocchino che poi ha raggiunto il sanremese che possedeva la merce da vendere. Entrambi denunciati

Sanremese di 45 anni denunciato per 20 orologi e 3 borse con marchi falsi
Pubblicato:

Venti orologi con marchi famosi contraffatti e tre borse d'alta moda a loro volta recanti false griffe sono stati sequestrati dalla polizia a Sanremo nell'ambito delle operazioni che vede impegnate le Forze dell’Ordine nel contrastare il fenomeno della contraffazione e quello correlato dell’abusivismo commerciale.

"Ieri, l’attività intrapresa dai Poliziotti di Quartiere del Commissariato sanremese - sottolineano dagli uffici diretti dal questore Cesare Capocasa - lha consentito di individuare e deferire all’Autorità Giudiziaria due soggetti per detenzione di merci contraffatte pronte ad essere immesse in vendita all’interno del mercato. Si tratta di un cittadino marocchino, classe 71, già noto per la vendita di marchi contraffatti, sorpreso mentre mostrava a  possibili clienti. L'uomo ha poi accompagnato i soggetti interessati  da un complice italiano che deteneva le fedeli riproduzioni".

Gli agenti sono intervenuti in quel frangente, rinvenendo 20 orologi e 3 borse riproducenti noti marchi dell’alta moda.

Tutto il materiale contraffatto veniva sottoposto a sequestro. Il cittadino italiano, un sanremese di 45 anni con diversi precedenti penali inerenti reati contro il patrimonio e il suo complice sono stati indagati in stato di libertà per la detenzione di merce contraffatta e ricettazione.

Nel corso della serata, inoltre, personale del Reparto Prevenzione Crimine aggregato nella città di Sanremo per implementare i servizi di controllo del territorio fermava 3 giovani che, sottoposti a perquisizione, risultavano in possesso di 4,48 grammi di hashish. Tutti sono stati segnalati alla locale Prefettura in qualità di assuntori di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie