Sale sulla scala e si lancia nel vuoto, 48enne in fin di vita

Lancia nel vuoto: un uomo di 48 anni, di Imperia, è ricoverato in fin di vita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per un trauma cranico e facciale

Sale sulla scala e si lancia nel vuoto, 48enne in fin di vita
Pubblicato:

Lancia nel vuoto

Un uomo di 48 anni, di Imperia, è ricoverato in fin di vita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per un trauma cranico e facciale, che ha riportato, stamani, dopo essere volato giù dal primo piano della propria abitazione, in via Berio. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di tentato suicidio. L’uomo, in particolare, sarebbe salito su una scaletta aperta sul terrazzo, per poi darsi la spinta e gettarsi nel vuoto, forse nel tentativo di lanciarsi da un’altezza superiore a quella della ringhiera.

I soccorritori

della Croce d’Oro di Imperia, assieme alla polizia locale e agli agenti della Questura, lo hanno trovato oltre lo spazio adibito a parcheggio. Sembra che l’uomo soffrisse di alcuni problemi, ma accertamenti sono in corso per ricostruire l’episodio. Il trasbordo è avvenuto su un elisoccorso dei vigili del fuoco atterrato nella piazzola di San Lazzaro. Il quarantottenne è stato intubato e le sue condizioni sono molto gravi.

Incidente via berio Imperia caduto primo piano_05
Foto 1 di 3
Cade dal primo piano a Imperia
Foto 2 di 3
Cade dal primo piano a Imperia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie