Rubano 68 confezioni di parmigiano in un supermercato

Arrestati dai Carabinieri di Vallecrosia, erano riusciti a nascondere la refurtiva all’interno della muta da sub che entrambi indossavano sotto gli abiti

Rubano 68 confezioni di parmigiano in un supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato scorso, i Carabinieri della Stazione di Vallecrosia hanno arrestato in flagranza di reato due uomini provenienti dalla provincia di Torino per furto aggravato in concorso. Erano già noti alle forze di polizia.

Rubano 68 confezioni di parmigiano in un supermercato

I due uomini, cittadini rumeni di 26 e 31 anni, hanno manomesso le telecamere interne posizionate nell’area dei prodotti caseari. Confondendosi tra i clienti, sono riusciti a rubare 68 confezioni di parmigiano reggiano, dal peso di circa 250 gr a confezione, per un valore di centinaia di euro.

I numerosi pacchetti di formaggio sono stati incredibilmente nascosti all’interno di una muta da sub che entrambi indossavano sotto gli abiti.

L’immediato intervento dei militari, su segnalazione del responsabile dell’esercizio commerciale, ha consentito di fermare e arrestare gli autori del furto.

Nella mattinata odierna è stato convalidato l’arresto con immediata liberazione e sottoposizione all’obbligo di dimora nel territorio della provincia di Torino sino all’udienza fissata nel mese di aprile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie