Rocambolesco inseguimento, gli spari in aria e l'eroina nell'auto

Si è conclusa, al termine di un lungo inseguimento, partito dall'autostrada dei Fiori e terminato alla fine della passeggiata a mare di Ventimiglia, un'operazione antidroga della polizia stradale che ha arrestato un cittadino albanese di 28 anni, Dritan Mehmetaj

Rocambolesco inseguimento, gli spari in aria e l'eroina nell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Operazione antidroga a Ventimiglia

Arrestato albanese con un chilo di eroina

Si è conclusa, al termine di un lungo inseguimento, partito dall'autostrada dei Fiori e terminato alla fine della passeggiata a mare di Ventimiglia, un'operazione antidroga della polizia stradale che ha arrestato un cittadino albanese di 28 anni, Dritan Mehmetaj, in possesso di falsi documenti romeni, trovato in possesso di due panetti di eroina, per un peso complessivo di un chilo.

Ecco cosa succede

Tutto ha avuto inizio dalle parti del casello di Castellaro dell'A10, tra Sanremo e Imperia, quando una pattuglia fa segno all'uomo, che viaggiava a bordo di una Fiat Idea, di entrare nell'area di servizio.

Una volta dentro, l'agente scende dall'auto e quando si avvicina al finestrino lato guida per chiedere i documenti, il ventottenne ingrana la prima e fugge a tutta velocità in direzione del confine.

Scatta l'inseguimento e, dopo aver percorso alcune decine di chilometri, giunto alla barriera autostradale di Ventimiglia, vistosi ormai braccato, imbocca lo svincolo contromano ed esce in città.

Gli agenti esplodono alcuni colpi in aria

L'inseguimento prosegue verso il centro e poi sul lungomare. Giunto all'altezza del Biscione, dove finisce il lungomare (ed anche la strada), il ventottenne abbandona il veicolo e prosegue la corsa a piedi, ma alla fine viene preso. I poliziotti - diretti dal vice questore aggiunto, Gianfranco Crocco, esplodono anche alcuni colpi di pistola in aria (si parla di 3 o 4), a scopo intimidatorio. Nell'auto gli agenti trovano due panetti di polvere bianca, poi risultata essere eroina.

Droga eroina arrestato Dritan Mehmetaj Polizia stradale Ventimiglia_02
Foto 1 di 4
Droga eroina arrestato Dritan Mehmetaj Polizia stradale Ventimiglia_03
Foto 2 di 4
Droga eroina arrestato Dritan Mehmetaj Polizia stradale Ventimiglia
Foto 3 di 4
Droga eroina arrestato Dritan Mehmetaj Polizia stradale Ventimiglia
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie