Rissa tra stranieri alla marina di Porto Maurizio a Imperia. Particolari, video

Rissa tra stranieri: 4 le persone che sarebbero state denunciate, diverse quelle coinvolte, molte delle quali sono riuscite ad allontanarsi

Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa tra stranieri

Una rissa tra stranieri è scoppiata, verso mezzanotte e mezza, alla marina di Porto Maurizio, nei pressi della banchina Medaglie d'Oro. Sul posto sono intervenuti numerosi agenti della locale Questura e militari dei carabinieri e della guardia di finanza in servizio per le Vele d'Epoca. Quattro gli stranieri denunciati, mentre un quinto è tuttora in fase di identificazione. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine: due fratelli tunisini (F.H. e F.H.), di 20 e 24 anni, entrambi ubriachi, avrebbero reagito all'aggressione di un francese (A.H.), di 24 anni, ancora in fase di rintraccio e di due suoi amici marocchini: (T.M. e L.M.), di 31 anni.

Le prognosi

I due tunisini, ricoverati in ospedale, sono stati medicati e dimessi con prognosi di 6 e 5 giorni. Il francese, invece, ha rifiutato le cure; mentre uno dei due marocchini, originario di Casablanca, è stato portato in ospedale a Sanremo per una sospetta lesione al tendine della mano. Gli investigatori, comunque, hanno già acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino che consentirà di ricostruire l'accaduto.

Leggi (QUI) le altre notizie

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie