Rissa nella notte tra due coppie in corso Inglesi

La Polizia di Stato ha denunciato due coppie, tra cui un minorenne, per il reato di rissa e lesioni.

Rissa nella notte tra due coppie in corso Inglesi
Pubblicato:

La Polizia di Stato ha denunciato due coppie, tra cui un minorenne, per il reato di rissa e lesioni.

Rissa nella notte tra 4 persone

La scorsa settimana infatti, intorno alle 5 del mattino, alcune telefonate giunte sul NumeroUnico di Emergenza 112 segnalavano che, in Corso Inglesi, si stava consumando unarissa in strada che coinvolgeva più persone. Sul posto gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Sanremo chehanno identificato numerosi cittadini peruviani i quali, usciti da una pizzeria sita nellevicinanze, stavano animatamente litigando tra di loro.

Sedati gli animi e separati i contendenti, due dei partecipanti alla rissa, che avevanoriportato lesioni visibili, si recavano al pronto soccorso ove venivano visitati e subitodimessi con prognosi di 10 gg. per varie contusioni riportate al corpo ed al volto.

Gli accertamenti eseguiti dagli agenti nelle ore successive permettevano di ricostruirel’accaduto e ricondurlo ad un litigio fra due coppie di stranieri, tutte munite di soggiorno eresidenti a Ventimiglia che, per precedenti divergenze e sotto l’evidente influenza disostanze alcoliche, erano passate alle vie di fatto aggredendosi reciprocamente.Tutti i soggetti coinvolti, già comunque noti alle Forze dell’Ordine per analoghi precedentidi polizia e per episodi di abuso di alcol, venivano sottoposti ad indagine in stato di libertàper i reati di rissa e lesioni, mentre il minore, rimasto coinvolto nella colluttazione pursenza riportare conseguenze, veniva segnalato alla Procura presso il Tribunale dei Minoridi Genova.

Seguici sui nostri canali
Necrologie