Rissa in ospedale: 4 marocchini restano in carcere

Il giudice Chiara Bosacchi di Imperia ha convalidato l'arresto, in carcere, per i quattro magrebini della rissa al pronto soccorso dell'ospedale Borea

Rissa in ospedale: 4 marocchini restano in carcere
Pubblicato:

Rissa in ospedale

Il giudice Chiara Bosacchi di Imperia ha convalidato l'arresto, in carcere, per i quattro magrebini, di origine marocchina, che ieri notte hanno inscenato una rissa nel pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo.

Le accuse

Gli stranieri - di 24, 23, 37 e 32 anni - che devono rispondere di danneggiamento di beni pubblici, interruzione di pubblico servizio e resistenza e violenza a pubblico ufficiale, saranno processati il prossimo 14 gennaio. Le indagini, condotte dai carabinieri, sono coordinate dal pm Enrico Cinella Della Porta.

I fatti

Dopo una prima rissa in zona Foce, a Sanremo, nella quale sono volate anche alcune coltellate, i quattro si sono di nuovo affrontati in ospedale. Una guardia giurata ha subito provveduto a far rifugiare i presenti in una stanza, mentre i carabinieri sono stati costretti a utilizzare uno spray urticante, per fermare la furia dei quattro.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie