Riprese nella baia di Latte le ricerche del disperso in mare

Sono riprese stamattina ad opera di vigili del fuoco e guardia costiera, quest'ultimi intervenuti con i sommozzatori, le ricerche

Riprese nella baia di Latte le ricerche del disperso in mare
Pubblicato:

Disperso in mare

Sono riprese stamattina ad opera di vigili del fuoco e guardia costiera, quest'ultimi intervenuti con i sommozzatori, le ricerche dell'uomo, sembra un nigeriano abitante a Ventimiglia, dato per disperso in mare, nel tardo pomeriggio di ieri, all'altezza del foce del fiume Roya di Ventimiglia.

Stando a quanto finora ricostruito, si sarebbe gettato in acqua mentre scappava da un gruppo di stranieri che lo inseguiva. Forse non sapendo nuotare e trascinato dalle correnti, che in quel punto sono molto forti, si sono subito perse le sue tracce.

I soccorritori oggi lo stanno cercando dalle parti della Baia di Latte, poco lontano dal confine con la Francia, ma il rischio è che le correnti lo abbiamo già portato oltreconfine. Al momento non è ancora confermata l'identità dell'uomo e lo sarà soltanto una volta che è stato ritrovato il corpo. Nella serata di ieri era anche intervenuto un elicottero.

Leggi QUI le altre notizie

 

Disperso in mare Ventimiglia migranti
Foto 1 di 7
Disperso in mare Ventimiglia migranti_02
Foto 2 di 7
Ricerche disperso in mare Ventimiglia annegato _03
Foto 3 di 7
Ricerche disperso in mare Ventimiglia annegato _04
Foto 4 di 7
Ricerche disperso in mare Ventimiglia annegato
Foto 5 di 7
Ricerche disperso in mare Ventimiglia annegato _02
Foto 6 di 7
Ricerche disperso in mare Ventimiglia annegato _05
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie