Rapita per essere adottata La storia della gattina Jenny

La proprietaria ha sporto denuncia ai Carabinieri

Rapita per essere adottata La storia della gattina Jenny
Pubblicato:

Rapita per essere adottata La storia della gattina Jenny

La proprietaria ha sporto denuncia ai Carabinieri

Ha dell'incredibile la storia raccontata sulla pagina Facebook di Cecilia Bensa proprietaria della bella gatta Jenny. La donna è stata costretta a rivolgersi ai Carabinieri e ora andrà anche alla polizia postale per denunciare il rapimento della sua gatta che viveva con lei in Via Senatore E. Marsaglia.

Ma ecco quanto ha scritto la povera Cecilia, affranta e amareggiata per quanto accaduto.

"Giusto per fare chiarezza a chi non ha ancora capito questa è Jenny la mia gatta. Non torna a casa da 10 giorni. Quando mi sono accorta che mancava ho subito fatto appello sulle pagine Facebook locali, Enpa, Lega del Gatto  ecc.
L’altro giorno cercando sempre su fb mi accorgo che un’associazione di Milano ha pubblicato foto della mia gatta con tanto di numero di telefono per chiamare chi la voleva in adozione. Chiamo subito. Nessuna risposta. Mando messaggi. Mi viene risposto per messaggio che guarderà chi ha inviato questa catena... Oggi vengo a scoprire che un mese prima che sparisse era stato pubblicato un post su Sei di Sanremo se mugugni .. in cui c’era la foto della mia gatta fotografata dalla recinzione del mio giardino che veniva spacciata per abbandonata e chi scriveva il post (un privato che passava di lì x caso e dei vicini di casa ignoranti) la proponevano in adozione senza minimamente preoccuparsi del fatto che avesse un collare e fosse tranquillissima. Ma soprattutto non conoscendo la legge che dice che se un gatto è randagio è proprietà del comune, quindi chi sono loro X metterlo in adozione?
Questa è la MIA gattina. La Mia!!!!! Chi sapesse qualcosa mi faccia sapere visto che i signori che han messo gli annunci non si rendono collaborativi nel farmi ritrovare la mia gattina. Grazie a chi mi aiuterà"

Il video postato dalla signora Cecilia della sua Jenny

Pubblicato da Cecilia Bensa su Domenica 10 febbraio 2019

Seguici sui nostri canali
Necrologie