Rapina una donna minacciandola con una siringa alla gola. Arrestato 33enne sanremese

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri per rapina aggravata. G.M. già noto alle forze dell'ordine ha rapinato una donna in via Matteotti a Sanremo minacciandola con una siringa alla gola

Rapina una donna minacciandola con una siringa alla gola. Arrestato 33enne sanremese
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri per rapina aggravata. G.M. già noto alle forze dell'ordine ha rapinato una donna in via Matteotti a Sanremo minacciandola con una siringa alla gola.

Arrestato 33enne di Sanremo minacciava donna con siringa

Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Imperia nei confronti di G.M. cl. 86 italiano, già noto alle Forze dell’Ordine, riconosciuto colpevole di rapina aggravata.

I fatti risalgono a tre settimane fa

I fatti risalgono alla notte del 4 marzo u.s., quando una 44enne mentre rincasava intorno alle 00.30, nell’imboccare una traversa della centralissima via Matteotti è stata aggredita dall’uomo che, puntandole una siringa alla gola e minacciandola con un “ti taglio”, è stata costretta a consegnare il denaro contenuto all’interno del suo portafoglio ovvero circa 50 euro. La donna in stato di shock, la mattina seguente si è rivolta ai Carabinieri per denunciare l’accaduto. Sono scattate immediatamente le indagini della Sezione Operativa della Compagnia di Sanremo che, dalla descrizione fornita dalla vittima hanno realizzato un identikit del rapinatore, riuscendo a riconoscerlo anche in assenza di immagini del sistema di videosorveglianza grazie alla profonda conoscenza del territorio e dei principali criminali locali che contraddistingue gli investigatori dell’Arma matuziana. L’uomo, ben conosciuto agli operanti, di recente aveva commesso altre rapine utilizzando lo stesso modus operandi motivo per il quale era stato già arrestato il mese scorso e condotto in carcere. Ora dovrà rispondere anche di questo ulteriore reato per il quale la pena definitiva sarà sicuramente aggravata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie