Porsche investe Audi con 5 a bordo: automobilista pirata in fuga a Sanremo

Il conducente ha, subito dopo, ingranato la retromarcia, per darsi alla fuga. E' accaduto verso la mezzanotte e trenta, a Sanremo

Porsche investe Audi con 5 a bordo: automobilista pirata in fuga a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

 Un'auto pirata, pare una Porsche Cayenne di targa francese, con a bordo due uomini, ha travolto un'auto (Audi A3 Sportback) con cinque persone.

Il conducente ha, subito dopo, ingranato la retromarcia, per darsi alla fuga. E' accaduto verso la mezzanotte e trenta, all'incrocio tra via Nino Bixio e corso Mombello, a Sanremo.

L'automobilista della Porsche non ha rispettato lo "stop", colpendo l'altro veicolo sulla fiancata lato guida (all'altezza della ruota anteriore). Quindi, non solo i due occupanti si sono allontanati senza prestare soccorso, ma nella fuga hanno anche rischiato di investire due pedoni, che per un soffio sono riusciti a spostarsi.

I passeggeri dell'Audi sono stati soccorsi da alcuni passanti. Il conducente, in particolare, l'unico rimasto ferito, è stato portato in ospedale, medicato e dimesso con dieci giorni di prognosi.

E' ora caccia all'auto pirata. Determinanti in questo caso si riveleranno le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino. Sul caso indaga la polizia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie