Pauroso incidente in Autostrada. Muore camionista di Albenga e un giovane che era con lui

Coinvolte una bisarca e un camion all'altezza del Km 42

Pauroso incidente in Autostrada. Muore camionista di Albenga e un giovane che era con lui
Pubblicato:
Aggiornato:

Impressionante incidente in Autostrada dopo  Genova, tra Sestri Levante e Lavagna. Muore un camionista di Albenga e il giovane aiutante,un  24enne di origini brasiliane

Coinvolte una bisarca e un camion all'altezza del Km 42. Autostrada bloccata

Attenzione per chi deve raggiungere il levante ligure. Autostrada A12 bloccata in entrambi i sensi di un impressionante incidente  tra Lavagna e Sestri Levante, che ha visto coinvolti due veicoli: si tratterebbe di due camion (anziché un camion e un’auto come inizialmente diffuso da Società Autostrade); uno di questi avrebbe effettuato un salto di carreggiata, all’altezza del km 42, causando poi, pare, un ulteriore schianto frontale con il secondo mezzo pesante che procedeva in senso opposto. Non sono al momento note le condizioni delle persone coinvolte – i mezzi di soccorso, tre ambulanze, automedica del 118 e vigili del fuoco, sono in pieno svolgimento dell’intervento – ma Società Autostrade avverte intanto della chiusura del tratto, dove il traffico è bloccato, e delle code che già – alle 14:22 – si sono formate, circa 2km tra Sestri e Chiavari verso Genova e 3km tra Chiavari e Sestri in direzione Livorno.

Dopo l’iniziale confusione e informazioni contrastanti fra le diverse squadre di soccorso, sono anche emersi i nomi delle sfortunate vittime: Lorenzo Borgonovo, 49 anni residente ad Albenga, e Tarsio Andrade, suo dipendente di 24 anni di origini brasiliane. Fortunatamente solo lievemente ferito il conducente della bisarca che avrebbe addirittura rifiutato il ricovero precauzionale.

Aggiornamento alle ore 16:  Confermate due vittime che si trovavano sui camion coinvolti nello schianto

incidente 2
Foto 1 di 8
incidente 4
Foto 2 di 8
incidente 5
Foto 3 di 8
incidente 6
Foto 4 di 8
incidente 7
Foto 5 di 8
incidente prima
Foto 6 di 8
incidente
Foto 7 di 8
indicidente 3
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali
Necrologie