Parcheggia l'auto sotto casa e nella notte un ventenne non assicurato gliela distrugge

Il post su facebook della proprietaria dell'auto dopo l'ironia sul singolare posteggio di un utente: "Distrutta da ventenne non assicurato"

Parcheggia l'auto sotto casa e nella notte un ventenne non assicurato gliela distrugge
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutta disavventura la notte scorsa per  una donna di Arma di Taggia Valeria B.. La sera prima aveva regolarmente posteggiato la sua auto sotto casa, sul lungomare di Arma di Taggia, davanti al ristorante pizzeria La Darsena, poco distante dai campi da tennis, e la mattina dopo se l'è trovata distrutta, probabilmente da un'altra auto che l'ha travolta.

Alla guida un ventenne non assicurato ma identificato dopo l'incidente

L'autore dell'incidente sarebbe un giovane di 20 anni. A raccontarlo è stata la stessa Valeria rispondendo a un utente di facebook che aveva postato la foto dell'auto, finita contro una panchina in seguito allo schianto avvenuto verso le 2,30 del mattino. A corredo della foto una battuta ironica sul singolare "parcheggio".

"Buon giorno, la macchina è mia - ha scritto Valeria - Era parcheggiata regolarmente sotto casa, ma alle 02:30 un ventenne ha pensato bene di distruggermela. Questo è quanto, nulla più purtroppo, se non che io parcheggio da 20 anni e ho tutti i punti sulla patente mentre il ventenne non era nemmeno assicurato... grazie per la solidarietà"

Seguici sui nostri canali
Necrologie