Paolo Andreucci ferito seriamente: alcuni particolari dello schianto

Lo schianto in fase di decellerazione

Paolo Andreucci ferito seriamente: alcuni particolari dello schianto
Pubblicato:
Aggiornato:

Il piu volte campione di rallye, Paolo Andreucci, di Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) è rimasto seriamente ferito in un incidente avvenuto nel pomeriggio tra Bajardo e Ceriana, nell'immediato entroterra di Sanremo, mentre stava eseguendo un test sui pneumatici "Pirelli" (LEGGI QUI) a bordo della propria vettura. Ferita in modo meno grave la navigatrice, e moglie, Anna Andreussi, ricoverata all'ospedale di Sanremo per un sospetto trauma al bacino.

Schianto in fase di decellerazione

Stando a quanto finora ricostruito, sembra che Andreucci, trasportato in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, sia finito fuori strada in fase di d'Eccellenza, schiantandosi, per cause in fase di accertamento, contro un muro di protezione a valle. Sul posto personale sanitario del 118 cn Vigili del Fuoco e Carabinieri .

"Incidenti che capitano a chi corre, le macchine si aggiustano, l'importante è riprendersi in fretta"

"Sono incidenti che purtroppo possono accadere, sulle auto da corsa - dichiara Sergio Maiga - presidente Aci di Sanremo ed organizzatore del Rallye della CottC dei Fiori - l'importante è che si possano riprendere in fretta, le macchine si aggiustano"

Difficoltà a respirare

Andreucci, che non è innpericolo di vita, lamentava difficoltà a respirare e potrebbe aver riportato un trauma al costato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie