Panico a Imperia: 45enne spruzza spray al peperoncino sulla folla

Spray al peperoncino: una ex insegnante di 45 anni ha scatenato il panico, verso le 23 di ieri, in via Cascione, a Imperia

Panico a Imperia: 45enne spruzza spray al peperoncino sulla folla
Pubblicato:

Spray al peperoncino

Una ex insegnante di 45 anni ha scatenato il panico, verso le 23 di ieri, in via Cascione, a Imperia, dopo aver spruzzato dello spray al peperoncino, senza alcun apparente motivo. L'episodio è avvenuto, durante la Notte Bianca, con la centralissima via di Porto Maurizio affollata per l'occasione.

Tosse e bruciore agli occhi

Diverse persone hanno accusato difficoltà respiratorie, tosse e bruciore agli occhi. Alcuni si sono recati al pronto soccorso. La donna, comunque, è stata subito fermata dal personale del dispositivo di ordine pubblico organizzato dalla Questura di Imperia.

Denunciata e ricoverata

Sarà denunciata con le accuse di getto pericoloso di cose e violenza privata, ma rischia anche le lesioni, qualora vengano presentate denunce e successivamente all'identificazione è stata sottoposta a ricovero coatto. I poliziotti hanno poi appurato che la quarantacinquenne soffriva di problemi psichici e sembra che avesse ingerito delle pastiglie, prima di uscire per strada e spruzzare lo spray, che lei stessa ha detto di aver acquistato poco prima in una tabaccheria.

Leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie