Ore di ansia per Katharina, scomparsa venerdì a Sanremo

Dopo un'escursione da Loano, dove si trovava in vacanza, a Sanremo, non si è presentata all'appuntamento per rientrare in hotel

Ore di ansia per Katharina, scomparsa venerdì a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di ansia per Katharina, scomparsa venerdì a Sanremo

Preoccupa la scomparsa di Katharina Waser, signora austriaca originaria di Salisburgo in villeggiatura a Loano. Dopo un'escursione a Sanremo, la signora non si è presentata all'appuntamento concordato con il gruppo per rientrare all'hotel.

"Da quello che sappiamo - racconta Judith Brugger, responsabile della struttura  - non ha alcun problema di salute (es. Alzheimer) che possa giustificare il suo allontanamento. E anche chi la conosce trova assolutamente strano questo suo comportamento". Al momento sono diverse le segnalazioni che si susseguono sui gruppi Facebook della Città dei Fiori. Una signora racconta di averla vista in via Peirogallo, dove ha chiesto indicazioni per la stazione di treni e autobus per andare in Austria. Chi la sta cercando ha così ricostruito i suoi spostamenti: "Si muove tra piazza Colombo, piazza Eroi e il parcheggio dei bus - prosegue Judith - ha comprato qualche cosa in un negozio".

"Fino a questo momento, non abbiamo mai notato nulla di strano nei suoi atteggiamenti. Subito abbiamo pensato che sarebbe rientrata da sola, anche perché si è sempre comportata in modo molto tranquillo". La polizia è stata allertata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie