Oltre un anno di violenze domestiche: arrestato 31enne dai carabinieri

Violenze domestiche: i Carabinieri della Stazione di Borgomaro, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 31enne di origini siciliane

Oltre un anno di violenze domestiche: arrestato 31enne dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenze domestiche

Un turista di 31 anni, di origini siciliane, residente in Lombardia, ma che si trovava in vacanza nell'entroterra di Imperia, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, da oltre un anno l'uomo si comportava in modo violento con la convivente. Una vicenda culminata, la scorsa notte, in un'aggressione fisica e verbale, con minacce e violenze sia fisiche che psicologiche, nei confronti della donna e alla presenza dei tre figli minorenni.

L'irruzione dei carabinieri

I carabinieri sono intervenuti per caso, attirati dalle urla della donna, mentre si trovavano di pattuglia in una zona isolata. Una volta fatta irruzione in casa, i militari hanno trovato la donna con vistose ferite sul volto e l'uomo che continuava a insultarla e minacciarla. Nel ricostruire la vicenda, i militari hanno scoperto che nell'ultimo anno erano già avvenuti altri interventi analoghi da parte delle compagnie di Mondovì, in provincia di Cuneo e Abbiategrasso, in provincia di Milano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie