Oltre 500 persone ai funerali di Luca Maiolino

Oltre cinquecento persone si sono strette, ieri pomeriggio, attorno al feretro di Luca Maiolino, 47 anni, il ristoratore di Ventimiglia

Oltre 500 persone ai funerali di Luca Maiolino
Pubblicato:

Oltre cinquecento persone si sono strette, ieri pomeriggio, attorno al feretro di Luca Maiolino, 47 anni, il ristoratore di Ventimiglia, stroncato da un'emorragia cerebrale.

I funerali, svoltisi nella chiesa di frazione Latte, sono stati officiati da due parroci: don Bino, di Latte e don Castagnola, di San Secondo. Presenti delegazioni delle forze dell'ordine, dei ferrovieri, della Croce Verde Intemelia e della Lega di Ventimiglia. Su autorizzazione del fratello Marco e della moglie Barbara, Luca ha donato gli organi come gesto di generosità.

La famiglia, che è titolare di un ristorante in piazza della Stazione, nella città di confine, ringrazia Cristina delle onoranze funebri; primari, medici e infermieri di rianimazione a Imperia. Alle esequie sono intervenuti amici e conoscenti da diverse parti di Italia e una cliente del ristorante ha voluto leggere un ricordo.

Da sinistra: Luca assieme al fratello Marco, vestiti con la polo blu

f0cbf051-4676-4527-ad45-d91e7a86c50c
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie