Morto presidente della Banda Musicale di Ventimiglia

Banda Musicale: è morto all'età di 74 anni, all'ospedale di Bordighera: Andrea Grani, per anni presidente della Banda ed ex dipendente del Comune

Morto presidente della Banda Musicale di Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Banda Musicale

E' morto all'età di 71 anni, all'ospedale di Bordighera: Andrea Grani, presidente della Banda musicale Città di Ventimiglia, ex dipendente del Comune di Ventimiglia. La notizia della sua scomparsa è giunta un po' come un fulmine a ciel sereno, gettando nello sconforto i tanti amici e conoscenti. Grani aveva lavorato prima come autista di scuolabus e poi capo degli operai del Comune, anche se la sua grande passione è sempre stata la musica. Molti i messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook.

I messaggi di cordoglio

Come quello di Marcello P., che scrive: "Leggerai mille post per te che sei stato semplicemente unico in tutto". E aggiunge: "Io non sono capace di salutarti e di trovare le parole per dirti 'addio' e lasciarti andare lassù. Beh inizia come hai fatto con me a cercare e ritrovare i tuoi musicanti così da creare la tua Banda che nessuno mai potrà toccare, ti voglio bene Andrea. Posso dirti semplicemente con tutto il cuore 'grazie'. Grazie perché ricorda 'non si muove foglia che Grani non voglia'". C'è, quindi, Ale C.: "E' impossibile. Ciao Andrea mancheranno le tue risate".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie