Morto il ciclista rimasto incastrato con la ruota nel tombino a Latte

E' morto, dopo circa un mese di agonia, il ciclista francese di 68 anni, L.C., che il 28 ottobre scorso è caduto con la bici nei pressi della rotonda di frazione Latte, a Ventimiglia, dopo essere rimasto incastrato con la ruota nella grata di un tombino

Morto il ciclista rimasto incastrato con la ruota nel tombino a Latte
Pubblicato:

E' morto, dopo circa un mese di agonia, il ciclista francese di 68 anni, L.C., che il 28 ottobre scorso è caduto con la bici nei pressi della rotonda di frazione Latte, a Ventimiglia, dopo essere rimasto incastrato con la ruota nella grata di un tombino.

La polizia municipale, titolare delle indagini, ha quindi aperto un fascicolo per omicidio stradale (inizialmente era per lesioni colpose) contro ignoti. L'anziano era stato ricoverato, in un primo tempo, all'ospedale Borea di sanremo.

Successivamente, su volere della famiglia, era stato trasferito all'ospedale di Nizza, dove è spirato. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica del sinistro e verificare la regolare installazione della grata del tombino, che comunque è stata posta sotto sequestro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie