Morta storica attrice Marisa La Vella Cinema e teatro in lutto

"Grazie Marisa, resterai una donna di talento, umile e premurosa"

Morta storica attrice Marisa La Vella Cinema e teatro in lutto
Pubblicato:

Morta storica attrice Marisa La Vella Cinema e teatro in lutto

E' morta Marisa La Vella, attrice Sanremese, membro dell'associazione culturale Sanremo Cinema. Ha contribuito con le sue indubbie capacità attoriali a portare prestigiosi risultati in ambito nazionale ed internazionale nei cortometraggi prodotti dall'associazione matuziana dal 2004 al 2010. La Vella partecipò come attrice in moltissimi cortometraggi ( Il 50° cero , Anch'io, Il ragazzo che disegnava gangster realizzato con i ragazzi diversamente abili di Anffas Sanremo) e come protagonista con Ninetto Silvano nel lungometraggio Il pianto della pellicola , lavoro pluripremiato a livello internazionale.

Al dolore della famiglia si aggiunge il cordoglio dell'associazione Sanremo Cinema e della delegazione ponentina di Zuccherarte

La Vella fu anche attrice di teatro  collaborando in diversi spettacoli della compagnia Stabile di Sanremo. " Grazie Marisa , sei e resterai una donna di grande talento, umile collaborativa e sempre positiva, hai accompagnato i nostri esordi cinematografici come una mamma gentile e premurosa"  Queste le parole dei fratelli cineasti Di Gerlando con la quale ha lavorato in moltissime produzioni.

il ragazzo che disegnava gangster.00_13_35_07.Immagine002
Foto 1 di 3
il ragazzo che disegnava gangster.00_13_56_13.Immagine001
Foto 2 di 3
p007_1_01
Foto 3 di 3

Scena finale de "Il Pianto della Pellicola"

Seguici sui nostri canali
Necrologie