Morta a 61 anni la commerciante Tiziana Rizzolio

Storica titolare della polleria del Mercato Annonario

Lutto a Sanremo per la morte a 61 anni di Tiziana Rizzolio. Molto conosciuta per essere la storica titolare della polleria all’interno del mercato annonario. A comunicare il decesso improvviso della signora Tiziana l’amica Sonia.

Queste le sue parole postate su facebook: “Mi sembra doveroso comunicare una terribile e dolorosa notizia,che ha colpito la Famiglia “Rizzolio Gajani”
E soprattutto mi viene dal cuore Ricordare e Salutare un grande pilastro,del mercato Annonario, una donna che per tanti tantissimi anni ha fatto parte di voi commercianti,di voi clienti,di tutti quelli che passavano anche solo per un salutino veloce,quella Donna che aveva sempre una parola un consiglio o un rimprovero giusto al momento giusto! Il suo sorriso la sua gentilezza la sua professionalità per tutti.
Tiziana sei andata via improvvisamente e in modo fulmineo, hai lasciato tutti senza parole e con un immenso dolore nei nostri cuori,è sarà dura riprenderci ma come tu stessa ci hai insegnato..andremo avanti tirando fuori tutta la nostra forza.
Ciao Tiziana”

Leggi anche:  Radicali e Giovani Democratici in visita al carcere di Sanremo

I funerali questo pomeriggio alle ore 15.30 nella Chiesa della Mercede