"Mia figlia di due anni e mezzo senz'acqua, farò causa all'Aiga"

A parlare è Fabrizio Pertile, personal trainer, di Ventimiglia. Protagonista della disavventura è la sua famiglia.

"Mia figlia di due anni e mezzo senz'acqua, farò causa all'Aiga"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Mi hanno staccato l'acqua ed hanno tolto il contatore, senza alcun preavviso scritto o telefonico, lasciando una bambina di due anni e mezzo all'asciutto. Motivo: non era stata effettuata la voltura, al momento dell'acquisto dell'immobile. Adesso ricorrerò per vie legali". A parlare è Fabrizio Pertile, personal trainer, di Ventimiglia. Protagonista della disavventura è la sua famiglia.

"Stamattina sono uscito per andare al lavoro - racconta - quando ha telefonato la mia compagna, dicendomi che non c'era più acqua in casa".

Fabrizio vive in un appartamento che ha acquistato, circa un anno fa, a Ventimiglia. "Contattiamo l'Aiga e ci viene riferito che non era stata effettuata la voltura del contatore e che loro non hanno il dovere di informarci".

Prosegue Pertile: "E' incredibile che nel 2018 si lasci una famiglia senza acqua, specie con una bambina di due anni e mezzo. Senza aver avvisato, tra l'altro. Ora contatterò un avvocato". La voltura sarebbe costata 50 euro, a quanto riferisce Pertile. In questo caso, però, dovrà acquistare un nuovo contatore, al prezzo di 430 euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie