Diversi interventi, ben 25 dalle 4 di questa mattina, per i vigili del fuoco su tutto il territorio provinciale. Una giovane coppia è rimasta intrappolata in auto a Sanremo nel sottopasso di Portosole. I due sono stati estratti dalla vettura che era rimasta bloccata nell’acqua.

Sempre a Sanremo una persona è stata fatta uscire dal proprio alloggio in via Gaudio per ragioni di sicurezza per un problema di infiltrazione di acqua dal lampadario.

La strada a monte della Frazione San Pietro, via Valloni, è stata chiusa al traffico veicolare dalla Polizia Municipale a seguito del cedimento di parte della carreggiata. Isolate le famiglie della zona. Sempre i vigili urbani hanno dispostola chiusura di parte di via Duca d’Aosta per uno smottamento da un terreno soprastante.

A Bordighera si è verificato un allagamento in via Pasteur. A Ventimiglia i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per il crollo di un grosso albero su diverse vetture posteggiate in via Marco Celio Rufo e per una Bouganville crollata in via San Secondo dove parte della strada è rimasta allagata.

Leggi anche:  Ubriachi si prendono a pugni in mezzo alla strada

Vari interventi per allagamenti e tombini straripanti nell’imperiese e dianese.

A Taggia un residente, Enrico B. segnala il crollo di un muro di contenimento di una campagna su via Tegas.

A Camporosso massiccio allagamento di garage e cantine.

GLI AGGIORNAMENTI SUL MALTEMPO