L'omaggio a Daniela Merogno da parte dei bambini dell'orfanotrofio in Guinea

Le immagini dalla Repubblica di Guinea dove un orfanotrofio ha reso omaggio a Daniela Merogno, morta venerdì mattina in seguita a una malattia

L'omaggio a Daniela Merogno da parte dei bambini dell'orfanotrofio in Guinea
Pubblicato:
Aggiornato:

Le immagini dalla Repubblica di Guinea dove un orfanotrofio ha reso omaggio a Daniela Merogno, morta venerdì mattina in seguita a una malattia.

Addio a Daniela Merogno

Ceriana si stringe compatta intorno al dolore per la perdita di Daniela Merogno, mamma di Michela Carassale, una delle tre vittime dell’incidente sull’Aurelia Bis. Titolare della bottega alimentare del paese, era un vero e proprio punto di riferimento per la comunità, ancora sconvolta per la sua scomparsa (LEGGI QUI). Dopo la tragica morte della figlia, Daniela aveva trovato la forza per andare avanti, prendendo in affido una bimba, Fatim.

L'omaggio da parte dei bambini dell'Orfanotrofio di Conakry

Queste immagini arrivano da Conakry, in Repubblica di Guinea. All'Orfanotrofio Kiridiya di Matoto, Mme Marie e i bambini hanno voluto omaggiare Daniela Merogno, che anche negli ultimi periodi e nonostante il progredire della malattia, ha voluto manifestare la sua vicinanza, al punto da essere chiamata "Mamma" da tutti i bambini. "Siamo vicini al dolore dei familiari - dice tra l'altro il messaggio - cantiamo per Lei il nostro inno nazionale, perché Lei, con tutto ciò che ha fatto di bene per tutti noi, è stata un'eroina nazionale della Guinea".

495_2019-02-03 15.13.11
Foto 1 di 2
495_2019-02-03 15.13.31
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie