Lega distribuisce spray al peperoncino alle donne

Spray: la lega Ventimiglia domenica 25 novembre in occasione della giornata contro la violenza sulle donne consegnerà spray al peperoncino

Lega distribuisce spray al peperoncino alle donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spray

"Vista l'escalation di scippi avvenuta negli ultimi giorni, a Ventimiglia, domenica prossima (25 novembre), dalle 9 alle 13, in via Roma, angolo via Repubblica, in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne, abbiamo deciso di regalare degli spray al peperoncino a tutte le signore".

Lo annuncia il segretario locale della Lega, Andrea Spinosi. I due furti con destrezza avvenuti, ieri sera - il primo a una ventisettenne a cui hanno strappato di mano l'Iphone e il secondo a una ottantunenne alla quale hanno tentato di prendere la borsa - hanno indotto la Lega ad alzare la guardia. "Abbiamo pensato di prendere spunto dal sindaco di Cascina (Pisa, ndr), Susanna Ceccardi, commissario della Lega Toscana - aggiunge Spinosi -. Un omaggio che consegneremo innanzitutto alle nostre donne iscritte al partito, quindi a tutte le altre signore”.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie