"Le Province un poltronificio? Di Maio è un ignorante", il presidente Natta attacca il leader M5S per un post su Facebook

"Le Province un poltronificio? Di Maio è un ignorante", il presidente Natta attacca il leader M5S per un post su Facebook
Pubblicato:

Imperia - "A leggere questa sua illuminata nota se ne deduce che la sua ignoranza amministrativa è a dir poco abissale. Prima di parlare e scrivere a vanvera studi e si informi. Soprattutto abbia rispetto di chi, per garantire servizi fondamentali ai cittadini, si fa un mazzo tanto, assumendosi ogni giorno pesanti responsabilità gratis et amore dei". E' un duro attacco quello sferrato dal Presidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta, al leader politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio.

Ed è con queste parole che Natta commenta il post pubblicato sulla pagina Facebook di Di Maio, in cui afferma, tra l'altro: "Province... ma non dovevamo vederci più? E invece sono ancora tra noi: vivono, spendono e sprecano. Rappresentano un 'poltronificio' utile a piazzare politici, parenti e amici ammanicati, nonché a provvedere alle loro nomine in aziende partecipate ed altre controllate".

Prosegue Natta: "Ha fatto una campagna per il No, al Referendum - ancora Natta - e poi dice che le Province devono essere abolite. Allora, prima cosa, vuol dire che non ci capiamo e che non ha capito bene neppure cosa ha votato". Ancora Natta: "E quando parla di poltronificio dovrebbe informarsi, perchè i consiglieri provinciali e il presidente della Provincia non prendono manco un euro non prendono manca un euro, a differenza sua. Tutto ciò denota ignoranza".

Fabrizio Tenerelli


Seguici sui nostri canali
Necrologie