La vittima Giovanni Palumbo, uno stimato medico legale

Vittima: professore a contratto di Medicina Legale, Bioetica, Storia della Medicina Università degli Studi di Genova, Giovanni Palumbo, ucciso in serata

La vittima Giovanni Palumbo, uno stimato medico legale
Pubblicato:

Vittima

Professore a contratto di Medicina Legale, Bioetica, Storia della Medicina Università degli Studi di Genova, Giovanni Palumbo, ucciso in serata, nel suo studio di Sanremo, era un medico stimato e conosciuto. Si era occupato di diversi casi giudiziari e collaborava con il tribunale di Imperia. Palumbo era anche stato il perito della famiglia, la cui figlia Antonella venne accoltellata e uccisa dall'ex fidanzato Luca Delfino e si occupò pure della morte del quindicenne, Matteo Maragliotti.

Commenti
Roberto Capella

Io l'ho conosciuto 2 anni fa e ci siamo visti in totale 2 volte per una perizia ma l'impressione è stata positiva da subito,professionale, serio,onesto e alla mano.Una gravissima e incolmabile perdita.

Roberto Capella

Io l'ho conosciuto 2 anni fa per una perizia legale,ci siamo in totale visti 2 volte ma raramente mi è capitato di incontrare persone così serie,professionali,oneste e alla mano,mi dispiace veramente tanto,una gravissima perdita.Sono persone speciali che un destino cinico strappa alla vita.Vicinanza assoluta ai familiari.

Anna Grosso Coriasco

Gianni era una persona integerrima, incorruttibile, seria, moralmente sopra le righe. E' stato testimone di nozze di mio marito, un suo grande amico. Il vuoto che lascerà coinvolgerà moltissime persone. L'assassino non ha solo ucciso un grande uomo, ma ha strappato un pezzo di vita ai suoi cari ed a tutti coloro che gli erano affezionati. Speriamo almeno che giustizia sia fatta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie