La tragedia di Andrea: sabato i funerali a Bordighera Alta

La salma è stata riconsegnata ai familiari, dopo gli accertamenti tossicologici di rito, che sono stati effettuati ieri. Andrea viveva a Bordighera

La tragedia di Andrea: sabato i funerali a Bordighera Alta
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia

Sono stati fissati per sabato prossimo (15 febbraio), alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria Maddalena, a Bordighera Alta, i funerali di Andrea Adotti, 50 anni, il titolare del Sidecar Caffè di San Bartolomeo al mare, morto domenica scorsa in un incidente in moto, sull'Aurelia, a Diano Marina, mentre si stava dirigendo al lavoro.

La salma è stata riconsegnata ai familiari, dopo gli accertamenti tossicologici di rito, che sono stati effettuati ieri. Andrea viveva a Bordighera, con la moglie Blanca Amelia Pinto (pittrice), e dove aveva gestito per anni un locale con lo stesso nome "Sidecar".

La dinamica del tragico incidente è ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Diano Marina. Andrea si è schiantato con la propria moto, una Triumph, contro una vettura Fiat Multipla, condotta da A.G., di 70 anni, che si stava immettendo sulla via principale.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie