Incendio nelle cucine del camping "Lino" di Cervo, panico tra i turisti

Un principio di incendio ha interessato, poco dopo la mezzanotte, le cucine del camping Lino, di corso Nazario Sauro, a Cervo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la Croce d'Oro.

Incendio nelle cucine del camping "Lino" di Cervo, panico tra i turisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio nelle cucine del camping Lino

Paura tra i turisti

Un incendio ha interessato, verso la mezzanotte, un quadro elettrico adiacente le cucine del camping "Lino", di Cervo. I primi a spegnere le fiamme sono stati i turisti che pernottavano nella struttura, intervenuti con gli estintori in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco di Imperia. A parte l'apprensione da parte dei clienti e il gran movimento di soccorsi, i danni sono rimasti limitati ed hanno interessato una struttura adiacente la cucina.

Probabile corto circuito

In un primo istante, si temeva anche la fuga di gas. Sul posto anche il personale sanitario del 118 intervenuto con un equipaggio della Croce d'Oro, la cui sede è nelle strette vicinanze. I militi hanno visitato alcuni turisti che avevano spento le fiamme per bruciori agli occhi o in gola, ma nulla di grave. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'ipotesi più probabile è quella del corto circuito.

Croce d'oro notturna incendio camping Lino Cervo
Foto 1 di 4
incendio camping Lino Cervo
Foto 2 di 4
incendio camping Lino Cervo3
Foto 3 di 4
incendio camping Lino Cervo4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie