In fiamme tir sull'A10, bruciati quintali di aglio

Diversi quintali di aglio sono andati perduti, verso le 13,30, in un principio di incendio che ha coinvolto un autoarticolato romeno

In fiamme tir sull'A10, bruciati quintali di aglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Aglio

Diversi quintali di aglio sono andati perduti, verso le 13,30, in un principio di incendio che ha coinvolto un autoarticolato romeno, che viaggiava sull'Autostrada dei Fiori, al chilometro 93, in direzione Italia, subito dopo il casello di Andora, in provincia di Savona. Grazie al veloce intervento della squadra antincendio dell'Autofiori, con base Valle Chiappa, nel Comune di San Bartolomeo al mare, in provincia di Imperia, le fiamme sono state rapidamente spente. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco.

Il carico ha subito danni ingenti

Il carico ha subito danni ingenti e anche la parte rimanente rischia di dover essere soppressa. Il rogo potrebbe essere stata la conseguenza dell'esplosione di un pneumatico. Il conducente ha fatto in tempo a parcheggiare in una piazzola di emergenza.

Le fiamme sono state spente dai soccorritori: Dimitri Arciuolo e Daniele Casella. Nove i presidi della squadra antincendio dell’Autofiori (servizio attivo dal maggio scorso): Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, arma di Taggia, Valle Chiappa, Albenga, Feglino, Pietra Ligure e Spotorno.

Leggi QUI le altre notizie

Incendio tir aglio Autofiori Andora
Foto 1 di 5
Incendio tir aglio Autofiori Andora_05
Foto 2 di 5
Incendio tir aglio Autofiori Andora_04
Foto 3 di 5
Incendio tir aglio Autofiori Andora_02
Foto 4 di 5
Incendio tir aglio Autofiori Andora_03
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie