Svaligiata la farmacia dell'Ospedale di Imperia. Indaga la polizia

Una donna ricoverata con lesioni e un furto di farmaci nel Capoluogo ligure

Svaligiata la farmacia dell'Ospedale di Imperia. Indaga la polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra le chiamate ricevute nella giornata di ieri dalla Sala Operativa della Polizia di Stato, si segnalano due fatti in particolare.
Nella mattinata la Volante della Polizia di Stato è intervenuta presso l’Ospedale di Imperia per la segnalazione un furto  nel magazzino dei farmaci.
Il personale del nosocomio ha riferito agli agenti intervenuti di aver regolarmente chiuso a chiave nel sabato pomeriggio.
I poliziotti rilevavano l’effrazione della porta di ingresso del locale e la forzatura di quella del vano frigorifero, riscontrando il furto di alcuni farmaci e materiale sanitario.
Sono in corso gli opportuni accertamenti investigativi.
In tarda serata è stato richiesto con urgenza l’intervento di una pattuglia presso un centro di accoglienza per migranti a causa di una lite tra gli ospiti del centro ed il conseguente ferimento di una donna.
L'intervento degli gli agenti ha riportato i contendenti alla calma e permesso di prestare la prima assistenza alla donna sino all’arrivo dell’ambulanza.
La vittima è ricoverata per lesioni con prognosi di giorni 10, la polizia sta raccogliendo informazioni presso il centro di accoglienza per chiarire la dinamica dei fatti e individuare i responsabili che saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie