Imbarazzante reprimenda al sindacalista UIL

Prosegue la discussione relativa al comunicato stampa emesso dai sindacati di polizia locale. Nell'articolo, la dichiarazione della UIL FPL

Imbarazzante reprimenda al sindacalista UIL
Pubblicato:

Prosegue la discussione relativa al comunicato stampa emesso dai sindacati di polizia (LEGGI QUI), dopo le repliche di Tommasini e di Biancheri. Di seguito, la dichiarazione della UIL FPL.

Imbarazzante reprimenda al sindacalista UIL

In merito alle dichiarazioni dei sindacati della Polizia Municipale degli ultimi giorni, a firma di un delegato UIL FPL, la Segreteria Territoriale, Aziendale e i membri della RSU- UIL FPL, esprimono forte perplessità sulla firma del proprio delegato, in quanto non concordato con le stesse Segreterie.

Inoltre ci rammarichiamo per essere stato, il delegato, strumentalizzato da esponenti di altre sigle sindacali per fini non strettamente sindacali.

Ricordiamo che le rivendicazioni e le relazioni sindacali devono trovare soluzioni nelle sedi competenti, tanto più in un momento in cui si stanno discutendo ed ottenendo importanti riconoscimenti giuridici ed economici in sede di delegazione trattante a favore della Polizia Municipale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie