Il video del 20enne di Ventimiglia a cui hanno rotto il naso per avere negato una sigaretta

Pubblichiamo il video della polizia riguardante l'aggressione al ventenne di Ventimiglia preso a pugni e col setto nasale rotto, per non aver dato una sigaretta un sanremese, colpevole di non fumare.

Il video del 20enne di Ventimiglia a cui hanno rotto il naso per avere negato una sigaretta
Pubblicato:
Aggiornato:

Pubblichiamo il video della polizia riguardante l'aggressione al 27enne di Ventimiglia preso a pugni e col setto nasale rotto, per non aver dato una sigaretta un sanremese, colpevole di non fumare.

Di seguito la notizia di ieri

Un ventenne di Sanremo ha fratturato il setto nasale di un ventisettenne, a Ventimiglia, colpevole quest'ultimo di non avergli dato una sigaretta, in quanto sprovvisto perchè non fumatore.

E' accaduto nella notte tra venerdì e sabato, in un locale di Ventimiglia. Il ragazzo, probabilmente ubriaco, si avvicina a un gruppo di amici seduto a un tavolo, chiedendo una sigaretta.

Alla risposta negativa del ventisettenne, che ha detto di non averne, in quanto non fumatore, il giovane sanremese si è subito alterato, prendendo a pugni in faccia il giovane, per poi scappare.

Soccorso dal personale del 118, al ventisettenne è stata diagnosticata la frattura del setto nasale, con prognosi venticinque giorni e la necessità di effettuare un intervento chirurgico di riduzione della frattura.

L'aggressore e il suo gruppo di amici sono stati rintracciati da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine della polizia. Gli agenti del commissariato, successivamente, attraverso l'acquisizione dei filmati delle telecamere di sorveglianza del locale, le testimonianza raccolte e l'analisi di alcuni profili Facebook, hanno individuato l'aggressore, che è stato denunciato per il reato di lesioni personali gravi.

L'immediata individuazione del responsabile del grave episodio delittuoso, che avrebbe potuto determinare conseguenze ancora più gravi per la vittima, è stata resa possibile grazie al pronto intervento sul posto della Polizia, impegnata con numerose pattuglie nei servizi di controllo del territorio, divenuti sempre più capillari ed ulteriormente rinforzati, in questi mesi, su disposizione del Questore di Imperia, Cesare Capocasa, con l'impiego di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria della Polizia di Stato, unità specializzate nel controllo del territorio e nella prevenzione dei fenomeni di criminalità diffusa e degrado urbano.

ECCO IL VIDEO

ECCO IL VIDEO

Seguici sui nostri canali
Necrologie