Il tragico schianto di Sanremo muore cameriere di 18 anni

Tragico schianto: un diciottenne di Sanremo, Marco Galasso, è morto in un incidente in scooter avvenuto, a Sanremo

Il tragico schianto di Sanremo muore cameriere di 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto

Un diciottenne di Sanremo, Marco Galasso, è morto in un incidente in scooter avvenuto, verso le 3.30, al civico 640 di corso Inglesi, a Sanremo. Stando ai primi accertamenti sembra che il giovane abbia perso il controllo dello scooter, un Honda Sh,  finendo contro alcuni paletti del marciapiede. E’ deceduto sul colpo e a nulla sono serviti i soccorsi del personale sanitario del 118.

Era un cameriere

Accertamenti sono ora in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti, ma è probabile che vengano acquisite le immagini del circuito di videosorveglianza cittadino, per capire come ha potuto perdere il controllo del mezzo.

Il ragazzo, che lavorava come cameriere per un bar del centro di Sanremo, aveva frequentato la scuola media Dante Alighieri e poi l’Istituto Alberghiero Ruffini. Marco, che aveva giocato a calcio in alcune formazioni giovanili, lascia la famiglia e la fidanzatina Eleonora. Chi lo conosceva lo ricorda come un'ottima persona, sempre educata

Leggi (QUI) le altre notizie

Commenti
Barbara FARRO

Sono veramente dispiaciuta x marco io lo conosciuto lavorava con mia zia al bar...un ragazzo dolcissimo e pieno di vita che ingiustizia nn meritava...nn meritava nn riesco a crederci mi dispiace tantissimo....anche x i familiari faccio le mie più sentite condoglianze...???!nn lo dimenticherò mai ciao marco!

Anna Barra

Sono dispiaciutissima della morte di Marco. Ho il cuore infranto di dolore. Sono una cliente del bar Cocoon. Lui era gentile, educato, professionalmente preparato, e si vedeva che era un bravissimo ragazzo. Alla famiglia, sono molto vicino e porgo le mie condogianze.

Seguici sui nostri canali
Necrologie