Il giallo di Alena: Riesame rigetta istanza di scarcerazione algerino

Alena: il tribunale del Riesame di Genova ha rigettato l'istanza di scarcerazione a favore di Zied Yakoubi, 32 anni, algerino

Il giallo di Alena: Riesame rigetta istanza di scarcerazione algerino
Pubblicato:

Alena

Il tribunale del Riesame di Genova ha rigettato l'istanza di scarcerazione a favore di Zied Yakoubi, 32 anni, l'algerino, irregolare in Italia, accusato di tentato omicidio, per aver spinto nel precipizio, la notte del 31 luglio scorso, a Capo Nero, di Sanremo: Alena Sudokova, 22 anni, la turista tedesca di origine russa, da poche settimana risvegliatasi dal coma ed ora tornata in Germania, dove i medici stanno cercando di farla tornare pian piano cosciente.

L'udienza

L'udienza si è svolta ieri, ma il verdetto è stato comunicato questa mattina all'avvocato della difesa, Mario Ventimiglia. Convinto dell'innocenza del proprio assistito, legale e inquirenti attendono or la versione chiave dell'indagine, quella della ragazza, che tuttavia, non è ancora in grado di parlare.

Testimonianza chiave

Soltanto allora si potrà sapere, se la donna è stata aggredita e gettata nel dirupo, per aver reagito a un'aggressione sessuale o se, invece, si è trattato di un incidente. Nel frattempo, Yakoubi è stato trasferito dal centro clinico del carcere di Marassi, dov'era ricoverato per le ferite, riportate nella caduta dal dirupo (dov'è sceso trascinato dalla giovane) al carcere di Sanremo.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie