Il giallo del barista aggredito a Sanremo "Non mi hanno pestato, sono caduto con la moto"

Il giovane barista di Sanremo ha riportato varie lesioni cadendo con la moto nei pressi di via Roma e si era sparsa la voce che fosse stato picchiato da tre uomini

Il giallo del barista aggredito a Sanremo "Non mi hanno pestato, sono caduto con la moto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Quelle che inizialmente erano parse le lesioni causate da un brutale pestaggio, vittima un noto barista 24enne di Sanremo S.M., in realtà erano le ferite riportate in un banale incidente in moto,avvenuto in centro a Sanremo, per cause in fase di accertamento. Il giovane, che ora si trova ricoverato a Sanremo con una prognosi accertata di 30 giorni, un paio di giorni fa si era recato con mezzi propri al pronto soccorso per farsi medicare. Non è chiaro se al personale medico abbia detto o meno di essere stato aggredito. Forse lo ha riferito a qualche amico intervenuto dopo l'incidente e la voce del pestaggio (da parte di tre giovani probabilmente stranieri a scopo di rapina, questa la prima ipotesi) ha cominciato a circolare. Tutto falso, con le voci che si sono forse gonfiate passando di bocca in bocca tra amici e conoscenti.

Nessuna denuncia presentata alle Forze dell'ordine

Fatto sta che S.M. non ha sporto alcuna denuncia e quando la Polizia (che interviene d'ufficio quando la prognosi supera i 20 giorni) lo ha rintracciato per interrogarlo agli investigatori ha confessato di essere caduto dalla moto, chiarendo le incongruenze e le diverse versioni  che fin da subito non avevano convinto gli investigatori del commissariato di Sanremo. Nessun pestaggio, come peraltro avrebbero probabilmente potuto confermare le telecamere in via Roma, dove la fantasiosa aggressione si sarebbe consumata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie