Il cordoglio di Claudio Scajola e della Camera del Lavoro per la morte di Giuseppe Mauro Torelli

Il cordoglio del sindaco di Imperia Claudio Scajola per la morte di Giuseppe Torelli, già primo cittadino di Imperia nonché parlamentare

Il cordoglio di Claudio Scajola e della Camera del Lavoro per la morte di Giuseppe Mauro Torelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cordoglio del sindaco di Imperia Claudio Scajola e del segretario Cgil Fulvio Fellegara per la morte di Giuseppe Torelli, già primo cittadino di Imperia nonché parlamentare (LEGGI QUI).

Il cordoglio di Claudio Scajola per Giuseppe Torelli

Ho appreso con profondo dolore della scomparsa dell'On. Giuseppe Torelli, già Parlamentare della Repubblica nelle Legislature IX e X e Sindaco di Imperia negli anni 1975-1976. Desidero esprimere, a nome della Città, parole di conforto alla sua famiglia in questo triste momento.

Ricordo sempre il suo impegno politico svolto con passione e con correttezza, sempre fedele alle sue convinzioni. Porgo alla signora Angela e alla sua famiglia le più sentite condoglianze.

Le parole di Fulvio Fellegara, segretario generale della Cgil Imperia

"La Segreteria della Camera del Lavoro di Imperia - si legge in una nota diffusa dal segretario generale Fulvio Fellegara si unisce a quanti hanno manifestato la propria commozione e partecipazione al lutto per la scomparsa del Compagno Giuseppe Mauro Torelli , figura di rilievo della vita e della storia politica della nostra Provincia, già Parlamentare e Sindaco di Imperia. Esprimiamo le nostre condoglianze e la nostra profonda vicinanza alla moglie Angela, il figlio Sandro ed al fratello Enrico ed ai familiari e compagni tutti".

Seguici sui nostri canali
Necrologie