Hascisc e marijuana in casa: pusher in manette a Sanremo

L’innaturale stato di agitazione ha insospettito i militari che nel porta occhiali da sole 4 involucri contenenti 7 grammi di hashish e 3 di marijuana

Hascisc e marijuana in casa: pusher in manette a Sanremo
Pubblicato:

Hascisc e marijuana

Una pattuglia della Stazione di Sanremo ha arrestato, la scorsa notte, un tunisino, di 44 anni, domiciliato a Sanremo e già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. L’uomo è stato notato in via Roma, verso le 2 e fermato per un controllo. L’innaturale stato di agitazione ha insospettito i militari che hanno proceduto ad una perquisizione personale rinvenendo nel porta occhiali da sole 4 involucri contenenti complessivamente 7 grammi di hashish e 3 di marijuana.

Per tali ragioni gli investigatori dell’Arma hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione del pusher ove hanno rinvenuto una busta con ulteriori 45 gr. di marijuana nascosta tra gli indumenti nell’armadio della camera da letto.

Dopo una notte in camera di sicurezza sarà giudicato con rito direttissimo. Sempre nella notte, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato un marocchino cl. 78 poiché gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per aver violato reiteratamente la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. alla quale era sottoposto. L’uomo, ricercato già da qualche giorno, è stato fermato alle 4 mentre passeggiava da solo in via Roma e condotto direttamente al Carcere di Imperia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie