Giovane pestato a sangue a Sanremo, è giallo sul movente

Sangue: un venticinquenne è stato trovato esanime, a terra, con ferite alla testa, al polso e alle mani, verso le 4.30, in corso Inglesi a Sanremo

Giovane pestato a sangue a Sanremo, è giallo sul movente
Pubblicato:

Sangue

Un venticinquenne è stato trovato esanime, a terra, con ferite alla testa, al polso e alle mani, verso le 4.30, in corso Inglesi a Sanremo. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’accaduto, ma secondo quanto appreso sul posto, il giovane, potrebbe essere stato picchiato dal buttafuori di qualche locale notturno della zona. La presenza di una persona a terra è stata segnalata nei pressi del Casinò. Sul caso sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine.

Mistero

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, con un equipaggio di Ospedaletti Emergenza. Non si esclude che il venticinquenne sia stato aggredito, per aver alzato un po’ troppo il gomito, ma la vicenda è ancora tutta da chiarire. Qualcuno ha detto che è stato picchiato dal titolare e dal buttafuori del locale e che avrebbe proseguito a piedi, fintanto non è caduto a terra privo di forze. Portato in ospedale, oggi dovrebbe essere ascoltato dalle forze dell’ordine e raccontare come sono andati i fatti.

Leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie