Giovane aggredito nella notte nel locale dove lavora. La denuncia di Forza Nuova

Giovane  aggredito nella notte nel locale dove lavora. La denuncia di Forza Nuova
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane  aggredito nella notte nel locale dove lavora

I fatti intorno alle 4 in pieno centro a Sanremo

A seguito dell'aggressione del titolare di una gelateria nella notte ecco l'intervento di Forza Nuova (leggi qui)

"Questa notte intorno alle 4 si è verificato l'ennesimo episodio di violenza in pieno centro a Sanremo con un cameriere aggredito.  Due  cittadini extracomunitari hanno selvaggiamente aggredito il titolare  di una gelatereia che li aveva sorpresi mentre tentavano di entrare passando per le cucine. Ad avere la peggio è stato ovviamente il ragazzo, colpito anche alla testa da una sediata, il quale ha dovuto ricorrere alla cure del Pronto Soccorso  - scrive Alessandro Condò di Forza Nuova che continua "
"É inutile nascondersi, sottovalutare o minimizzare il problema. La mancanza di sicurezza a Sanremo esiste e continua ad essere un problema, indipendentemente dalle telecamere che saranno certamente utili ad individuare i responsabili, ma non ad evitare che i crimini si compiano.
Ripetiamo da sempre che la mancanza di uomini e mezzi, unitamente ad una  continua "leggerezza" nel non utilizzare il pugno di ferro nei confronti di questo tipo di criminalità d'importazione, siano le precise cause di questa situazione che non accenna minimamente a svoltare in senso positivo.
I cittadini di Sanremo non meritano tutto questo.
Ad ulteriore conferma di quello che stiamo sostenendo ci sono le dichiarazioni di Michele Lorenzo, segretario regionale ligure del Sappe, il sindacato della polizia penitenziaria, intervenuto sul caso del detenuto evaso questa notte. Non è più possibile continuare così, i cittadini di Sanremo sono stanchi ed esasperati, serve un rapido cambiamento"

Seguici sui nostri canali
Necrologie