Giaciglio di fortuna convertito in deposito di merce rubata, nei guai un 24enne

Polizia impegnata in ulteriori accertamenti sul 24enne e sulla possibilità che abbia attivamente partecipato al furto della merce

Giaciglio di fortuna convertito in deposito di merce rubata, nei guai un 24enne
Pubblicato:

Imperia. La Polizia di Stato denuncia cittadino rumeno, 24 enne per occupazione abusiva di immobile, ricettazione e danneggiamento aggravato.

Giaciglio di fortuna convertito in deposito di merce rubata, nei guai un 24enne

La Polizia di Stato ha individuato un cittadino rumeno, C.F.S, classe 95, il quale, introdottosi in un edificio sito all'interno di unarea demaniale nei pressi di Via Littardi, ne aveva creato un giaciglio di fortuna rivelatosi essere un vero e proprio deposito di merce rubata. Ad un primo controllo degli Agenti della Volante, infatti, effettuato in assenza dell'uomo, sono stati recuperati numerosi capi di abbigliamento riconducibili ad un noto negozio di Oneglia, ancora in ottimo stato, riconsegnandola al legittimo proprietario che, alcuni giorni prima, ne aveva denunciato il furto.Nel corso della notte appena trascorsa, gli Agenti sono tornati sul luogo del primo intervento, accertando la presenza del soggetto intento a dormire all'interno dell'edificio.

Condotto negli Uffici di Polizia, è stato identificato e denunciato per occupazione abusiva di immobile, danneggiamento aggravato e ricettazione. Sono in corso ulteriori verifiche volte a stabilire se l'uomo, con precedenti di polizia, abbia partecipato attivamente alla sottrazione dei capi di abbigliamento ritrovati nella sua disponibilità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie