"Fuggi fuggi" alla vista degli agenti: denunciati due venditori abusivi

Sequestrati numerosi articoli contraffatti dei venditori abusivi

"Fuggi fuggi" alla vista degli agenti: denunciati due venditori abusivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, durante uno dei quotidiani pattugliamenti delle zone di Sanremo più sensibili, i poliziotti di quartiere hanno notato, in Via Mameli, un gruppo di cittadini senegalesi intenti a vendere varia merce con marchio contraffatto.

Venditori abusivi bloccati dagli agenti

Alla vista degli uomini in divisa, gli ambulanti hanno cercato di raccogliere la merce, esposta a terra, per darsi alla fuga.Due di questi, cittadini senegalesi di 42 e 44 anni, sono stati bloccati dagli operatori. In tale occasione, uno di loro ha opposto una resistenza attiva, continuando a divincolarsi per darsi alla fuga.

Dagli accertamenti effettuati tramite le Banche Dati della Polizia di Stato, gli operatori hanno appuntato che entrambi gli stranieri hanno a carico numerosi pregiudizi per commercio di prodotti con segni falsi.

L'attività ha portato al sequestro di prodotti contraffatti destinati alla vendita: 9 giubbotti, 2 gilet e 13 cappellini riportanti il marchio contraffatto "Moncler"; 2 gilet con il marchio "Colmar" e 16 borse riportanti vari marchi contraffatti (Louis Vuitton, Gucci, Chanel, Prada).

Denunciati

Accompagnati presso gli uffici Commissariato di Sanremo per la redazione degli atti di rito, i due venditori abusivi sono stati denunciati per  introduzione nello Stato di merce con marchio contraffatto e ricettazione. Inoltre, lo straniero che si era opposto con violenza al controllo di polizia, anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie