Flash: crollano calcinacci dal ponte dell'A10 a Camporosso. Video

Una caduta di calcinacci dal ponte dell’Autostrada dei Fiori è stata segnalata, nel pomeriggio, all’altezza di via Braie, a Camporosso

Flash: crollano calcinacci dal ponte dell'A10 a Camporosso. Video
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcinacci

Una caduta di calcinacci dal viadotto dell'Autostrada dei Fiori è stata segnalata, nel pomeriggio, all'altezza di via Braie, a Camporosso, che è stata chiusa al traffico a scopo precauzionale ed è stato creato un bypass, in attesa che venga effettuato un sopralluogo. Sul posto sono presenti carabinieri, vigili del fuoco e il sindaco del piccolo centro della val Nervia, Davide Gibelli. "Abbiamo deviato il traffico in via Oberto Doria - spiega il primo cittadino - facendolo confluire nell'area commerciale e quindi di nuovo in via Braie".

Prosegue Gibelli: "Sono stati allertati i tecnici dell'autostrada che si stanno adoperando per capire l'entità del problema. Attendiamo l'esito del sopralluogo, per verificare la problematica fino in fondo e capire, se si tratta di qualcosa di marginale o di più serio". In termini tecnici possiamo dire che è caduto del conglomerato cementizio. Per fortuna, al momento dell'accaduto non transitavano mezzi o persone.

Leggi QUI le altre notizie

Viadotto calcinacci Camporosso A10 Autofiori_04
Foto 1 di 7
Viadotto calcinacci Camporosso A10 Autofiori_02
Foto 2 di 7
Viadotto calcinacci Camporosso A10 Autofiori
Foto 3 di 7
Crollano calcinacci Ponte Au10 Autostrada dei Fiori Camporosso
Foto 4 di 7
Viadotto calcinacci Camporosso A10 Autofiori_02
Foto 5 di 7
Viadotto calcinacci Camporosso A10 Autofiori
Foto 6 di 7
Viadotto calcinacci Camporosso A10 Autofiori1
Foto 7 di 7

VIDEO

Seguici sui nostri canali
Necrologie