Era un membro dell'equipaggio la ragazza trovata morta sullo yacht

A bordo da una settimana era una stewardess esperta

Era un membro dell'equipaggio la ragazza trovata morta sullo yacht
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un membro dell'equipaggio la ragazza trovata morta sullo yacht

A bordo da una settimana era una stewardess esperta

Faceva parte dell'equipaggio dello yacht "La Polonia" Rebecca,  la ragazza inglese di 33 anni trovata morta questa mattina a bordo. (leggi qui) Dalle prime frammentarie informazioni pare che la giovane avesse preso servizio una settimana fa e che fosse una stewardess  con una lunga esperienza alle spalle.

Ecco la ricostruzione dei fatti

Secondo le prime indiscrezioni la ragazza sarebbe morta intorno all'una dopo una notte brava. Nelle ore precedenti il decesso Rebecca sarebbe andata a seguire la partita dei mondiali Inghilterra- Colombia. Al ritorno sullo yacht la giovane, che pare già barcollasse,  secondo quanto si è potuto capire dalle riprese delle telecamere, avrebbe bevuto  ancora e avrebbe fatto un bagno nella Jacuzzi. salvo poi avvertire un malore. Al rientro in cabina la caduta accidentale nella cabina e il decesso.

Rebecca sarebbe stata ripresa già dal comandante dello Yacht nei giorni precedenti a causa della sua propensione al bere.

L'armatore dello yacht ha nominato come suo avvocato Matteo Andracco e avrebbe chiesto alla Capitaneria di Porto di Imperia di riferire alle autorità consolari maltesi visto che lo yacht batteva bandiera di tale nazionalità. A condurre le indagini il PM Maria Paola Marrali

Seguici sui nostri canali
Necrologie